Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Donna Twiggy James trinity Jeans Clean Blu Blue xvqt5P07w Leggi
Registrati
Vintage Denim Jeans Midnight Donna Premaman Blue Mila Otb Blu Noppies Slim

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Blu Slim Denim Donna Noppies Jeans Mila Vintage Blue Midnight Premaman Otb Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito
Midnight Donna Otb Vintage Noppies Blue Slim Mila Premaman Denim Blu Jeans FttdwY Midnight Donna Otb Vintage Noppies Blue Slim Mila Premaman Denim Blu Jeans FttdwY Midnight Donna Otb Vintage Noppies Blue Slim Mila Premaman Denim Blu Jeans FttdwY

Midnight Donna Otb Vintage Noppies Blue Slim Mila Premaman Denim Blu Jeans FttdwY

07 Novembre 2013



LO SPUNTO
 - Siamo ormai un Paese abituato a sentire affermazioni forti, talvolta che superano la soglia del ridicolo o – peggio – di ciò che è tollerato dire. Purtroppo ci siamo assuefati ed arresi al continuo rincorrersi di accuse, paragoni, che hanno dell’incredibile, ma che non vengono, con la dovuta fermezza, condannati da tutti. Che Silvio Berlusconi non fosse tra chi contesta questo penoso spettacolo, ma ne fosse artefice, purtroppo già lo sapevamo. In questo susseguirsi di “uscite da prima pagina”, ogni volta ne è stata “sparata” una più grossa dell’altra. Ormai senza più ritegno. Quelle di oggi sono l’apice di un imbarbarimento dei toni che è iniziato, sì, nel 1994 ma che ha trovato terreno fertile anche in altri contesti ed altre situazioni. Sono state dette affermazioni che insultano la storia ed un intero popolo che ha sofferto, più di altri, la guerra e l’odio razziale. Purtroppo, non so quanti – oltre a quelli che si sono già espressi – si stanno scandalizzando per ciò che è stato riportato dalle agenzie nella giornata di oggi. E forse, questo è il dato ancora più triste….   E.R.

BERLUSCONI: "I MIEI FIGLI COME EBREI DURANTE HITLER"

In un passaggio del nuovo libro di Bruno Vespa, Sale, zucchero e caffè – in uscita nei prossimi giorni –  si legge che Berlusconi, rispondendo al conduttore di Porta a Porta che gli chiede se è vero che i figli gli abbiano chiesto di vendere tutto e di andare via dall’Italia, risponde: “I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso".
 
Le dichiarazioni di Berlusconi sui figli che si sentono come gli ebrei sotto Hitler sono farneticanti e offensive per le vere vittime del nazismo. Trovo che sia anche un po' imbarazzante, però, che simili uscite siano state comunque ritenute degne di essere inserite nelle pagine di un libro...
***
La diffusione delle dichiarazioni di Berlusconi sui figli che si sentono come gli ebrei perseguitati da Hitler ha ovviamente sollevato una nuvola di polemiche e provocato dure reazioni.  La prima, dalla comunità ebraica italiana che parla di “paragone inappropriato e offensivo della memoria di chi fu privato di ogni diritto e della vita stessa”, ma anche dal mondo politico che ha manifestato il suo sdegno con numerose dichiarazioni, tra cui quella del responsabile Giustizia del PD, Danilo Leva: “Berlusconi ha perso completamente il senso della misura. Da 20 anni ci racconta la favola della persecuzione e oggi, anziché chiedere scusa agli italiani per la condanna per frode fiscale, si avventura in un paragone agghiacciante con una tragedia quale l'olocausto. Essere eguali di fronte alla legge, rispettare lo stato di diritto sono paragonabili alla persecuzione degli ebrei? Cosa ne pensa Alfano?”.

CONGRESSO, EPIFANI: SANZIONEREMO IRREGOLARITÀ NEL TESSERAMENTO

"Intendiamo procedere in assoluta trasparenza rispetto a fenomeni che fanno male al partito. E' nostro interesse andare fino in fondo e prendere decisioni serie e rigorose". Lo ha detto il segretario del Pd, Guglielmo Epifani, parlando dei casi di segnalazioni di irregolarità nei congressi provinciali. "Per quello che mi riguarda - ha detto Epifani - e per quello che riguarda la segreteria c'è l'indicazione sia alle commissioni di garanzia che a quelle di congresso di procedere con rigore assoluto. Hanno la piena facoltà di procedere con l'annullamento, spostamenti dei congressi e di eventuali sanzioni" le irregolarità.
"Il tesseramento - ha spiegato il segretario del Pd - è cresciuto anche perché partivamo da un numero di iscritti particolarmente basso perché il tesseramento del partito è iniziato tardi. Abbiamo, al momento, oltre 600 mila persone iscritte, molte di più dell'inizio ma meno rispetto allo scorso congresso quando erano circa 800 mila". L’indicazione della Segreteria è, comunque, di chiudere i tesseramenti con questa  domenica, a patto che su questo ci sia l'accordo di tutti i candidati alla segreteria. D’accordo Cuperlo e Renzi, assolutamente contrario all'idea di bloccare il tesseramento si è espresso Pippo Civati.
 
Che aumentino gli iscritti al Partito democratico è un fatto positivo. E’ normale che in una fase congressuale, durante la quale anche l’opinione pubblica e mediatica si concentra sulle vicende interne, ci sia un maggiore interessamento ad iscriversi e ad entrare nel Partito Democratico. L’importante è che questo interessamento sia sano e non sia frutto di promesse o scambi. Questo fa male alla politica, all’Italia e soprattutto a noi, al Partito Democratico.

ACQUISTI CENTRALIZZATI NELLA P.A., OBIETTIVO 7 MILIARDI DI RISPARMI

“Puntiamo a superare del 20% i risparmi ottenuti nel 2012, (6,150 miliardi), e cioè arrivare poco sopra i 7 miliardi di euro, sui 30-40 miliardi di spesa pubblica presidiata”. E’ questo l'obiettivo 2013 illustrato dell'amministratore delegato di Consip, la società per gli acquisto centralizzati della Pubblica amministrazione, controllata dal Tesoro, Domenico Casalino. In questo senso Casalino ribadisce la totale disponibilità a lavorare a fianco del neo commissario alla Spending review, Carlo Cottarelli, e entro metà mese arriveranno le prime linee operative condivise dai due organi.

IMU, ALFANO: LA SECONDA RATA NON SI PAGHERÀ, GOVERNO AL LAVORO

Il Vicepremier Angelino Alfano ha dichiarato che la seconda rata Imu non si pagherà. “È un impegno assunto con il Parlamento e con gli italiani ed è un impegno che sarà mantenuto, che dovrà essere mantenuto”, sottolineando inoltre  che "anche il ministro Saccomanni, pur nella difficoltà della situazione, ha detto che si può eliminare". Interrogato sull’argomento, il ministro del Lavoro Enrico Giovannini si è così espresso: “Le coperture sulle seconda rata Imu appartengono a scelte di ordine politico e il dibattito in seno al governo è aperto”.

NEI PRIMI 9 MESI DEL 2013 SALGONO LE DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE INPS

Nei primi 9 mesi del 2013 sono state presentate 1.431.627 domande di disoccupazione, con un aumento del 27,7% rispetto alle 1.121.277 domande dello stesso periodo del 2012. Lo rileva l'Inps spiegando che a settembre sono arrivate 116.002 domande di ASpI, 68.240 di mini ASpI e 377 domande di disoccupazione tra ordinaria e speciale edile.
Le richieste di cassa integrazione a ottobre sono calate, invece, -11,9% grazie al crollo della cassa in deroga (-58,7%): nel mese, rileva l'Inps, nel complesso sono stati autorizzati alle aziende 90,7 milioni di ore di Cig con un aumento per la Cig ordinaria (+7,4%) e per la Cig straordinaria (+9,5%) mentre gli interventi in deroga crollano.

NEW YORK, STRAVINCE IL DEMOCRATICO DE BLASIO

L'italoamericano democratico Bill De Blasio ha vinto le elezioni per il sindaco di New York, battendo il rivale repubblicano Joe Lotha, superato con un ampio margine, e diventa il primo democratico che riesce a conquistare la Grande Mela da 20 anni a questa parte. Alla fine, Bill de Blasio conquista oltre il 73 per cento dei consensi. Una vera e propria debacle per il pupillo dell’ex sindaco Rudolph Giuliani, che si proponeva come il candidato più in continuità con i dodici anni di regno incontrastato del miliardario Michael Bloomberg.
A rovinare la festa dei democratici, però, sono stati i risultati del New Jersey. A brindare alla fine è Chris Christie, altro italoamericano (mamma siciliana) rieletto con una valanga di voti governatore.


Denim Noppies Mila Premaman Midnight Jeans Blue Donna Vintage Slim Otb Blu

SEGUIMI SU FACEBOOK

Puoi seguirmi su Facebook collegandoti a  questo indirizzo per essere in contatto diretto con me e far parte della mia community.

SEGUIMI SU TWITTER

Puoi seguirmi anche su Twitter collegandoti a  questo indirizzo per ottenere sempre, e in tempo reale, tutti gli aggiornamenti sulle mie iniziative ed attività politiche.

INOLTRA AD UN AMICO

Conosci qualcuno che pensi possa essere interessato a ricevere questa newsletter? Puoi inoltrargli questa mail, oppure invitarlo ad iscriversi autonomamente attraverso  Cargo Slim Tessuto Jeans Jogging In Camouflage Pantaloni black Fit Casual Ragazzo Da Nero Uomo zqSwwYUfNero Relaxation Giacca Designs black Uomo S77xqtpRw.

Donna Otb Jeans Slim Midnight Blu Premaman Noppies Blue Mila Denim Vintage DISISCRIVITI

Se il tuo email fosse stato inserito per errore e/o non volessi più ricevere comunicazioni allora ti sarà sufficiente collegarti a  Cargo Slim Tessuto Jeans Jogging In Camouflage Pantaloni black Fit Casual Ragazzo Da Nero Uomo zqSwwYUf ed inserire il tuo email per venir cancellato dalla lista.
brown 10 Multicolore black green Replay Giacca Uomo Camo 0BFqIRH

Commenta... oppure

Donna Mila Noppies Slim Blue Midnight Denim Premaman Jeans Otb Vintage Blu

torna su

Agenda

Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Vogstyle Alla Moda Donne Jeans Stile Pantaloni 8 Nuove rqOZwTr

Rassegna stampa

xxl Mezza Marikoo 15 Colori Donna Stagione Giacca Da Trapuntata Samtpfote Olivastro Xs vX5Bqp6x Pants Battercake Comodo Rt Con Nero Jeans Fori Fit Slim Da Stretch Skinny Black Blua Destroyed Uomo Summer Chern Joggers Denim 0wFCqp0Blu Shaping Wr Skinny Freddy Wrup1l1e Vita Effect up® Bassa UwEd8x4d Donna Porter sdm Slim Alexa Freeman flexy Bleu S Jeans T Bleached nBCqwC0US